Politiche di cancellazione
Abbiamo reso ancora più flessibili le politiche di cancellazione del Prestige in relazione alla situazione sanitaria contingente. In ottemperanza con le direttive governative e igienico sanitarie, abbiamo scelto di garantirvi una maggiore flessibilità.
Per tutte le prenotazioni effettuale sul nostro sito e tramite i nostri operatori telefonici, le modifiche saranno le seguenti:
- In generale, per gli ospiti che sono titolari di una prenotazione per una qualsiasi data di arrivo futura, rimarranno in vigore le norme valide al momento della prenotazione.
- Per gli ospiti con prenotazioni effettuate a partire dal 1° Novembre 2020 consentiremo la modifica o la cancellazione gratuite fino a 24 ore prima della data di arrivo prevista.
- In caso di disdetta della prenotazione e di pagamento effettuato in precedenza, il Prestige rimborserà i clienti del 100% dell’importo già versato attraverso un voucher da utilizzare entro l’arco di un anno a partire dalla data di emissione della ricevuta.
- Modifiche e spostamenti delle prenotazioni Si ricorda che modifiche sono soggette a disponibilità e a ogni eventuale cambio di tariffa.
Spostamenti in orario notturno
Nella fascia oraria di limitazione degli spostamenti in orario notturno desideriamo informarvi l’ordinanza relativa alla Regione Piemonte stabilisce che:
Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID – 19, su tutto il territorio della Regione Piemonte, dalle ore 22.00 alle ore 5.00 del giorno successivo sono consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o d’urgenza ovvero per motivi di salute; è in ogni caso consentito il rientro presso il proprio domicilio, dimora o residenza.
Le misure contano
Distanziamento, igienizzazione,
formazione del personale e tante
altre misure per rendere
ancora più sicuro il Prestige.
I nostri
contatti
Tel. +39 011 397 5664
Whatsapp: +39 392 765 7105