Politiche di cancellazione
Abbiamo reso ancora più flessibili le politiche di cancellazione del Prestige in relazione alla situazione sanitaria contingente. In ottemperanza con le direttive governative e igienico sanitarie, abbiamo scelto di garantirvi una maggiore flessibilità.
Per tutte le prenotazioni effettuale sul nostro sito e tramite i nostri operatori telefonici, le modifiche saranno le seguenti:
- In generale, per gli ospiti che sono titolari di una prenotazione per una qualsiasi data di arrivo futura, rimarranno in vigore le norme valide al momento della prenotazione.
- Consentiremo la modifica o la cancellazione gratuite fino a 24 ore prima della data di arrivo prevista.
- In caso di disdetta della prenotazione e di pagamento effettuato in precedenza, il Prestige rimborserà i clienti del 100% dell’importo già versato attraverso un voucher da utilizzare entro l’arco di un anno a partire dalla data di emissione della ricevuta.
- Si ricorda che modifiche e spostamenti delle prenotazioni sono soggette a disponibilità e a eventuale cambio di tariffa.
Le misure contano
Distanziamento, igienizzazione,
formazione del personale e tante
altre misure per rendere
ancora più sicuro il Prestige.